Chi siamo
By Martina Modolo / July 29, 2025 / No Comments
Martina
Quel filo che ci unisce.
Sono nata e cresciuta tra le colline di Conegliano e Vittorio Veneto. Dove la luce del mattino accarezza i filari d’uva e l’aria profuma di casa. In questi luoghi ho imparato ad ascoltare il silenzio, a riconoscere la bellezza nei dettagli e a credere nell’idea dell’amore.
Ho sempre pensato che il vero amore esistesse davvero. Di quelli che ti attraversano, che ti cambiano, che sanno aspettare. E ho avuto la fortuna di incontrarlo: l’amore della mia vita. Ci siamo sposati da poco, ogni giorno che passa mi insegna che il matrimonio è molto più di una promessa. È un viaggio da costruire, da nutrire, da proteggere. Non basta un giorno, serve cuore ogni giorno.
Amo gli animali e la loro dolcezza silenziosa. Condivido la mia quotidianità con due gatti che mi insegnano cos’è la presenza autentica. Il mio colore preferito è il verde, come la speranza, la natura, la serenità. Come la guarigione che arriva dopo le tempeste, quando ogni cosa germoglia e rifiorisce.
Credo fermamente che l’amore che ci è destinato troverà sempre la strada per arrivare a noi. Che esista un filo invisibile che ci unisce alla nostra anima gemella, e che quel filo non si spezzerà mai.
Penso anche che ognuno meriti un amore grande almeno quanto il dolore che ha provato. Perchè tutti, in un modo o nell’altro, conosciamo la sofferenza. E quando finalmente arriva quel giorno, ecco, quello è il momento in cui risplendi. Ed è lì che entro in scena io.
Sono qui per questo: per tirare fuori la luce, per realizzare sogni. Per fare in modo che ogni sposa, ogni sposo, o festeggiato, si senta esattamente dove deve essere. Il mio lavoro nel mondo degli eventi e dei matrimoni nasce da una passione autentica: rendere ogni istante indimenticabile. Fermarlo per sempre, come nei quadri che amo profondamente.
Come faceva Monet, che dipingeva più velocemente che riusciva per catturare la luce. L’istante esatto in cui il sole illuminava le sue ninfee nel modo più emozionante possibile.
Ecco, io voglio fare lo stesso. Fermare la luce del vostro amore, nel momento più bello che avete mai vissuto.
ELENA
ama e cambia il mondo
Sono cresciuta nella zona di Treviso, in un contesto fatto di legami sinceri, semplicità e tradizioni autentiche. Sono una persona solare, spigliata, divertente… ogni tanto anche un po’ scema (nel senso più tenero del termine) ma con un cuore grande e gentile. Amo aiutare gli altri, ascoltarli, sostenerli, e forse è proprio questo desiderio di vicinanza e bellezza condivisa che mi ha spinta a entrare nel mondo degli eventi e dei matrimoni. Credo profondamente che l’amore sia uno dei sentimenti più potenti che muove il mondo, e contribuire a celebrarlo nel modo più autentico possibile è per me una missione.
La musica fa parte di me da sempre. Fin da bambina l’ho vissuta, studiata con passione e amata ogni singolo giorno. È un’eredità che porto nel cuore: nella mia famiglia l’arte è sempre stata presente, a partire dal mio bisnonno, pittore, in poi, che mi hanno trasmesso il valore profondo della creatività. Si può dire che l’amore per l’arte, in tutte le sue forme, scorra nelle mie vene.
L’arancione è il colore con cui filtro il mondo: per me rappresenta energia, creatività e gioia. Sono questi i valori che cerco di infondere in ogni mio gesto, anche il più semplice. La gioia, in particolare, ha per me un significato speciale: è un dono prezioso che cerco di condividere con gli altri, anche solo attraverso un sorriso.
Add Your Heading Text Here
lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum lorem ipusum